

Qualche settimana fa, a Orologi & Meraviglie 2015 a Hong Kong, siamo andati hands-on con l'orologio ore Misterioso Cartier Clé de Cartier - modo di portare la Clé al suo prossimo, il livello probabilmente finale di Cartier, sia in termini di progettazione, come così come puro e semplice complessità meccanica.

Succede con auto tutto il tempo. Un bel nuovo modello mid-range esce (si pensi alla sempre più Audi A4, BMW Serie 3, ecc) - e sembra grande! Ma poi, le "RS" aggiornati con l'avvento debutti versione sportiva, e tutto sembra più nitida, meglio definito, e in qualche modo più coesa nel suo design ... e pensi, "potrebbe essere questo il modo in cui originariamente destinati vero?" L'originale Clé (viva voce qui) ho trovato per essere bella (in una, non modo intelligente, intelligente necessariamente immediatamente ovvio) quando Cartier rilasciato all'inizio di quest'anno come un tutto-nuova, linea relativamente abbordabile di orologi a gennaio al SIHH 2015. ero felice le dimensioni moderate, i modi interessanti e varie che il caso è curvo - è appena guardato e portava a destra.


L'ora misteriosa Cartier Clé de Cartier prende tutto ciò che il Clé è, e si trasforma fino a 11. Anche se non può essere stato assolutamente ovvio in un primo momento, ciò che ha reso il Clé distingua veramente è stato il suo equilibrio, aspetto ben proporzionato - e Cartier Clé de Cartier ore Mysterious evolve ulteriormente che giocando con la regola dei terzi e di altre norme di base (ma difficili da padrone) di design e geometrie. Lunghe, curve inclinate sono incontrato con due cerchi perfetti - il più grande e quadranti più piccoli - e prima sembra essere tutti sciogliendo dal polso, marchio audaci numeri romani di Cartier e il cabochon rettangolare nella corona aggiungere un po 'di forza per l'aspetto generale.
