Replica Hublot Orologi

2016年9月26日星期一

lussi all'aperto

Spesso mi dispiace che il mio orologio-raccolta è iniziata abbastanza tardi. I miei anni più giovane ha visto più di gioielli spazzatura e un Timex (profondo quadrante blu scintillante, in parte in acciaio strutturato) che ha mantenuto la parità con il resto. Ancora indietro, era a buon mercato, orologi digitali; si erano KING se avesse allarmi. Vorrei che abbiamo avuto la G-Shock: G-Series LIDE   . allora serie Classic di Casio che è; ci sono anche il premio -s e speciali . Tuttavia, alcuni dei Premium-s ho notato sembrare più semplice (o anche più), come il G-lides e sembrano integrarsi bene in una moltitudine di impostazioni. Certamente non si aspetta di indossare loro su, atmosfere commerciali formali, ma sicuramente in viaggio d'affari. Dai cieli alle grandi, le impostazioni tecnocratiche e quelli che sono l'inferno molto più difficile - per esempio, condizioni meteorologiche estreme o una impegnativa salita rocciosa, i materiali esclusivi e molto lavorazione di fascia alta li terrà bleeping (e bip) in tutto. Alcuni dei disegni sono davvero sorprendenti nella loro semplicità, questa scossa di CASIO G Radio Controlled atomica Giappone fatto GW-5000-1JF essere uno. Una deviazione di stile da l'idea generale di un orologio o semplicemente attaccare le basi, esteticamente; a seconda di quale si prende. Con le caratteristiche avanzate (ricezione del segnale radio essendo uno), non sarà a corto di idee per mantenere dell'altro indovinare. Altro in questa categoria due sono la Casio 30 Aniv edizione limitata GW-5530C-1JR e il Casio G-Shok Radio Controlled Atomic MultiBand 5 GW-5500-1JF .
Gli altri della setta Premium sono sul lato più ingombranti, come il cielo della cabina di guida Triple G Resist linea e la gravità Defier s. Il POZZETTO SKY è il più duro di tutti Casio-s; la sua struttura è anche resistente verso gravità centrifuga. Il GW-A1000FC-1AJF è un esempio importante di questo, mentre per il Gravity Defier, è sempre il GWA-1000FC . C'è una cosa comune, ma; tutte sono dotate di proprietà intelligenti di accesso che aiutano a portare la sensibilità di singole funzioni.
La dura mai in pensione. orologi Né built-dura.
vedere di piu orologi replica e Chopard Ice Cube

2016年9月6日星期二

Le Nostre Interviste: Maximilian Büsser

R: Spendiamo più del 30% dei nostri ricavi in R&S! E’ la nostra ragion d’essere. MB&F è un laboratorio creativo, non un marchio. E come tale reinvestiamo ogni singolo centesimo che facciamo nella società. Le persone che creano aziende con l’obiettivo di rivenderle non sono quelli che io chiamo imprenditori. I veri imprenditori sono persone che creano un’azienda per sviluppare un prodotto o un servizio che è la loro passione  e investono non per lucrare, ma per fare la differenza.

D: Qual è il pezzo che riflette meglio lo spirito di MB&F?
R: E’ ovviamente sempre difficile scegliere tra i propri figli… Ma tra i pezzi già fuori, direi l’HM4 Thunderbolt. Ci ha esteso a tutte le direzioni. Innanzitutto, non pensavo effettivamente che qualcuno avrebbe mai comprato una simile creazione, ma sono andato avanti per la mia strada e l’ho fatto. Ciò ha reso tutti noi alla MB&F così orgogliosi di aver avuto il coraggio di andare fino in fondo a un così costoso e complicato senza sapere se qualcuno l’avrebbe comprato. Eravamo probabilmente i più vicini nel nostro campo alla nozione di Arte… Poi c’è da dire che è il più significativo pezzo di orologeria tridimensionale a oggi; infine è stato così difficile realizzarlo (sia il movimento sia la cassa), che il suo costo finale è stato di gran lunga superiore di quello che ci aspettavamo. Ma nonostante tutto l’abbiamo fatto!

D: E’ possibile conoscere la produzione su base annuale e i suoi piani per il prossimo anno? La sua risposta aiuterebbe i nostri lettori a comprendere la grandezza del brand.
R: Siamo assolutamente trasparenti in ogni singola fase della società. E’ la nostra filosofia! La società fu fondata coi miei risparmi (circa CHF 700.000) e la produzione del nostro primo anno nel 2007 fu di 30 pezzi per CHF 2,5 milioni; nel 2008 125 pezzi per CHF 6,1 milioni, nel 2009 143 pezzi per CHF 6,5 milioni (si, siamo cresciuti nel mezzo della crisi!), 152 pezzi per CHF 7,6 milioni nel 2010 e 172 pezzi per CHF 9,5 milioni l’anno scorso. Non abbiamo mai fatto un centesimo di guadagno e al contempo non abbiamo mai perso un centesimo. MB&F è un’organizzazione non-profit.
vedere di piu fake rolex e Breitling Colt